martedì 14 giugno 2011

Israele - secondo giorno

Continua la mia cura a base di dopamina.....ogni giorno prendo due mini dosi di farmaco. Questo dosaggio per il momento è provvisorio perchè il Dottore sta verificando, in questi giorni, la dose che dovrò assumere per i prossimi tre mesi, finchè non tornerò ancora in Israele per il controllo successivo.

Ho avuto  finora diversi effetti positivi: il primo è che mi sento molto calmo e addirittura riesco a dormire un pò il pomeriggio (io che non dormo mai); poi riesco a controllare meglio la salivazione e tutti hanno notato che produco meno saliva e mi fanno tanti complimenti :-) ma la differenza più grande l'ho notata nel mangiare: io non sono mai stato autonomo nel mangiare ma ieri sono riuscito a prendere un pezzetto di mais e a morderlo...mamma e papà sono stati felicissimi, e anche Flavia!

Il Dottore dice che avrò bisogno di una cura lunga e, una volta a casa, di fare tanta tanta terapia ma a me non importa fare sacrifici...l'importante è vedere dei miglioramenti e sapere che le persone che mi sono accanto sono speranzose per il futuro!

In molti hanno pregato per me e lo stanno ancora facendo..... ed io voglio dire loro: GRAZIE, GRAZIE perchè la vostra fede, il vostro credere in me, lo sento fin quaggiù :-) e mi da tanto coraggio!

Nessun commento:

Posta un commento